Vasca da bagno Retrò freestanding con piedini cromati

1398,00 €
699,01 €
699.01

Vasca da bagno centro stanza in stile Retro' con piedini in metallo cromati 162x71 h 77 cm


Categoria: Arredo Bagno completo Retro', Vasca da bagno Retrò, Vasca da bagno Compatta


Vasca da bagno centro stanza in stile Retro' con piedini in metallo cromati. - misure 162x71 h 77 cm
Vasca freestanding realizzata con doppia lastra in metacrilato bianco lucido completa di n. 4 piedini cromati in stile e colonna di scarico.

La nostra selezione di vasche da bagno ti aiuterà ad arredare il tuo bagno in modo semplice. Materiali come il metacrilato rinforzato (materiale con standard qualitativi elevatissimi), garantiscono massima resistenza e grande comfort.

I depositi di calcare e la proliferazione di batteri sono completamente ridotti grazie alla superficie perfettamente liscia e priva di qualsiasi porosità. La manutenzione risulterà facilie e il prodotto sarà completamente igenizzato.

Può essere considerata una vasca da bagno piccola ma estremamente confortevole e adatta a tutti coloro che hanno un bagno di dimensioni contenute. Può essere installata a centro stanza o a muro.

Cos’è
La colata minerale è costituita da una miscela di resina acrilica di alta qualità (anche conosciuto col nome di PMMA ) e idrossido di alluminio (ATH), che garantisce la stabilità del colore a lungo termine.

Come lo pulisco
Proprio perché si tratta di un materiale non poroso, è di facile manutenzione: per pulire una vasca in materiale acrilico basta utilizzare un panno umido con pochissimo detergente neutro e l’acqua per sciacquare.
Resistenza: resiste nel tempo a graffi e a urti, ma anche nel caso venisse leggermente rovinato, l’acrilico è un materiale che può essere levigato e lucidato: la case produttrici offrono spesso un kit per eliminare piccoli danni dalla superficie della vasca. Resiste molto bene alla corrosione.

Perché sceglierlo
Brillante, liscio e piacevole a contatto con la pelle, il materiale acrilico sanitario resiste nel tempo a graffi e urti ed è perciò molto utilizzato per le vasche da bagno. La piacevolezza al tatto è aumentata dal fatto che si tratta di un materiale termico, cioè che dona una sensazione di calore a contatto con il corpo. Grazie al suo colore bianco brillante può essere accostato a qualsiasi tipo di sanitario in ceramica bianca. Il materiale acrilico permette di realizzare qualsiasi forma e design. Poiché è resistente alla corrosione, è un materiale indicato anche per la produzione di vasche idromassaggio. Igienico e antiscivolo, è anche fonoassorbente.

play video Guarda il video  di presentazione della nostre vasche freestanding Bagni d'Autore cliccando qui "Vasche centro stanza Bagni d'Autore"

Specifiche Tecniche

L 162 x P 71 x H 64/77 cm

Vasca freestanding installabile sia centro stanza che contro parete