Arredo Bagno Deco' ART 164x51 cm

L’arredo bagno Decò Art nella sua essenzialità arreda gli spazi più eleganti con raffinatezza.


Categoria: Arredo bagno a terra, Arredo bagno Da 166 fino a 300 cm, Arredo mobile bagno retrò


Con questo arredo bagno Decò Art semplice ed essenziale, potrai arredare il tuo bagno senza occupare troppo spazio e senza soffocare la stanza. La sua struttura esile e lineare è volta ad una reinterpretazione contemporanea dello stile 1925: eleganza e classe cambiano il concetto di lusso addolcendo l’insieme complessivo, dato dall’alternanza di curve e simmetrie.

E’ il bianco il colore dominante, che enfatizza la stondatura dei profili e permette alle aperture a gola della consolle di emergere con delicatezza. Accanto ai cassetti, un vano a giorno ideale per riporre tutto ciò che ti occorre. Completa la composizione uno specchio tondo ed una piccola mensola essenziale a muro. Il piano con vasca integrata è invece in Tecnoril: un materiale unico ed innovativo, compatto e igienico, nonché molto resistente.

BAGNO D'AUTORE : Questa composizione puo' essere personalizzata per il tuo bagno! Richiedici la tabella colori completa per scegliere la finitura ideale o un preventivo personalizzato con altre misure, ti risponderemo entro 24 H.

ARREDO DISPONIBILE IN ALTRE MISURE E FINITURE. RICHIEDICI FINITURE E MISURE DISPONIBILI SCRIVENDO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Specifiche Tecniche

Base portalavabo cassetti L 100 x H 48 x P 51 cm
Base a giorno L 50 x H 48 x P 51 cm
Piano top in Tecnoril con lavabo integrato Sp. 1,2 x L 164 cm
N. 2 Gambe a terra L 4,5 H 48 cm 
Specchiera Pil diam. 90 cm con luce led perimetrale e mensola a muro L 100 cm