Top lavabo bagno: IL CRISTALLO
Perchè scegliere un piano per il bagno in cristallo? Il cristallo potrebbe essere la soluzione per il top del bagno che meglio risponde alle tue esigenze ed è più in linea con il tuo stile.
Non esiste un materiale che in assoluto possa essere considerato il migliore per il piano del bagno. L’importante è scegliere in base allo stile di vita del cliente, alle necessità, al gusto estetico, tenendo conto anche dei vantaggi e svantaggi di ciascun materiale.
Cos'è il cristallo:
Il cristallo è un materiale costituito da silicio. Per il suo utilizzo nei piani viene temprato, ovvero sottoposto a un processo che lo rende cinque volte più resistente rispetto al vetro tradizionale.
Come pulisco il cristallo:
Per la pulizia è sufficiente utilizzare un panno morbido e acqua o detergenti liquidi neutri, ricordandosi poi di asciugare sempre con cura.
Da evitare
utilizzo di abrasivi o prodotti quali trielina, acetone e solventi in genere.
Resistenza
il vetro viene temprato, ottiene quindi una resistenza cinque volte superiore a un vetro tradizionale, ma è da tenere sempre presente che può venire inciso da materiali con pari o superiore durezza (diamante e pietre dure, ceramica, piastrelle, piatti, cristallo).
Perché scegliere il cristallo:
Il piano in cristallo è bello, atossico, riciclabile, facile da pulire, igienico e è possibile averlo sia lucido che opaco. Ciò che lo rende così attraente è l’effetto che si crea con l’interazione della luce: brillantezza e lucentezza in tutto l’ambiente sono assicurate.
Se vuoi contattarci per avere maggiori informazioni e consigli, chiamaci allo 030/2123847 oppure scrivici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - ti risponderemo entro 24h.