Non rinunciare alla vasca da bagno
Il piacere che si prova nell’immergersi in una vasca da bagno ricolma di bolle di sapone è una di quelle sensazioni di cui non vorremmo mai privarci
Lasciarsi cullare dall'acqua bollente è sicuramente un momento invidiabile di assoluto relax.
Spesso, però, le dimensioni ridotte non permettono l'installazione di una vasca ad angolo ed è qui che entra in gioco la vasca da bagno compatta: freestanding - dunque posta a centro stanza -, dalle misure contenute e dalla grande varietà di modelli, è la soluzione ottimale per chi alla vasca proprio non vuole rinunciare.
Disponibile in tantissimi modelli e in svariate finiture, Bagni d'Autore propone qui quattro soluzioni di tendenza.
Prima tra tutte, la vasca da bagno Retrò con piedini in metallo cromati, semplice e di grande impatto; dal sapore antico ed elegante, può essere posta accanto al muro o al centro della stanza ed è perfetta per gli spazi con metrature ristrette.
La vasca Carezza ha invece uno slancio verticale e deciso ed assorbe completamente la postura di testa e schiena: il portasalviette integrato è inoltre un incredibile tocco di comfort e funzionalità.
Rimanendo sempre nell'ambito delle linee morbide, il modello Moulin è facilmente indimenticabile per la sinuosità della sue forme e per la morbidezza dei suoi profili: è pensata per accompagnare, con la sua dolcezza, ogni momento di tranquillità.
L'ultima soluzione proposta è la vasca freestanding EGO, che abbandona le curve tondeggianti e ritrova l'essenzialità della geometria: preannunciata già dal nome, la sua forte personalità caratterizza l'intero ambiente con un design accattivante.