Lavabo oro, egocentrico e accattivante
Compare in tutta la sua lucentezza, protagonista dei bagni più glamour, il tanto atteso lavabo d'oro.
Non può sicuramente passare inosservato, nè rimanere indifferente nemmeno agli occhi dei più critici: il lavabo d'oro è accattivante, luminoso, brillante e diventa protagonista indiscusso dell'intero bagno.
Dalle linee tendenzialmente tondeggianti - ma si presenta anche in una morbida forma rettangolare - il lavabo oro è elegante e raffinato; la scelta si pone tra il lavabo interamento dorato, come il modelllo Marvel, e quello con gli interni bianchi, come insegna bene il White and Gold. Ma al di là delle tonalità, optare per un lavabo d'oro significa impreziosire il bagno con un tocco di tendenza sicuramente originale.
Se lo spazio lo permette, l'installazione di un ampio specchio sospeso o con una cornice squadrata donerà alla finitura dorata maggior rilievo e di conseguenza l'ambiente risulterà spazioso e ordinato.
Dunque da semplice ed anonimo elemento dotato di colonna ad oggetto di design posto al centro dell'attenzione: la nuova vita del lavabo riparte anche dai contorni d'oro e dalla personalità decisa ed affascinante.