Piatto doccia elastico su misura

Questo piatto doccia elastico a filo pavimento è un’ottima alternativa ai classici piatti doccia. Moderno e di design, la finitura in ardesia effetto pietra in 10 colori disponibili e la realizzazione su misura garantiscono una personalizzazione a 360°.


Categoria: Piatti doccia effetto pietra, Piatto doccia su misura


Questo piatto doccia elastico a filo pavimento è il primo piatto doccia flessibile e realizzabile su misura. Rispetto ai tradizionali piatti doccia, questo prodotto è in grado di risolvere evitare la maggior parte dei problemi di installazione.

Il materiale ultra leggero e flessibile permette a questo piatto doccia di arrotolarsi, garantendo una facilità di trasporto mai vista prima. Adattabile a qualsiasi tipo di superficie, la finitura in ardesia effetto pietra in 10 colori disponibili vi permetterà di realizzare lo stile che preferite.

Le dimensioni sono personalizzabili fino alla misura di 250 x 120 cm. Ogni dimensione standard è modificabile con precisione millimetrica: basta utilizzare un comune taglierino. Semplicità e comodità per un risultato di qualità.

Specifiche Tecniche

NESSUN PROBLEMA DI DIMENSIONI - I piatti tradizionali vengono realizzati in misure fisse e non modificabili. Il piatto Elastico viene prodotto fino alla misura di cm 250 x 120 (praticamente grande quasi quanto un bagno di servizio) e ogni dimensione standard è poi modificabile con precisione millimetrica grazie al semplice uso di un taglierino. Se quindi prima sarebbe stato impossibile inserire un piatto da 120 in una nicchia anche solo di 2 mm più piccola, ora creare piatti di dimensioni intermedie sarà semplicissimo e soprattutto potranno essere eseguiti tagli direttamente sul posto a cura dell'operatore, senza l'ausilio di macchinari speciali.