Piatto doccia extraslim su misura

Questo piatto doccia design extraslim a filo pavimento è realizzato in silice e quarzo. Un prodotto innovativo e di alta qualità, realizzabile su misura. Il design moderno e minimale lo rende adatto a tutti i tipi di bagno, moderni o classici, grazie anche alla finitura in ardesia in 10 colori a scelta.


Categoria: Piatti doccia effetto pietra, Piatto doccia su misura


Questi piatti doccia utilizzano un materiale innovativo, altamente resistente, composto da una miscela di silice e quarzo aggregata con polimeri.

Il design del piatto doccia ultra sottile riesce a soddisfare ogni richiesta, grazie alle sue caratteristiche di funzionalità, bellezza e qualità. Un piatto doccia in grado di adattarsi a qualsiasi spazio, con la possibilità di personalizzazione di dimensione e forma. Inoltre, date le sue particolari proprietà, questo piatto doccia permette di risolvere molti dei problemi riscontrati durante la fase di posizionamento.

MATERIALE
COMODITA’ - Il materiale flessibile dei piatti doccia elax garantisce la massima comodità, un materiale innovativo che si presenta piacevolmente caldo e morbido al tatto.

SICUREZZA - La ricerca, l’innovazione e lo sviluppo hanno permesso di realizzare un materiale di comfort e al contempo sicuro, grazie alla combinazione tra materiale e superficie (tipo ardesia) in grado di garantire una superficie antiscivolo di classe 2.

RESISTENZA - L’elasticità dei materiali permette di assorbire ogni tipo di urto accidentale, anche di materiali duri e pesanti (come una piastrella, un martello o una chiave inglese), preservando l’integrità del piano e al contempo dell’oggetto in questione.

FACILITA’ DI TRASPORTO - Grazie all'estrema flessibilità del materiale è possibile arrotolare il piatto facilitando notevolmente il trasporto, che può quindi essere effettuato da un singolo operatore ed evitando le difficoltà di movimentazione (soprattutto per piani doccia di grandi dimensioni).

SEMPLICE INSTALLAZIONE – Installazione semplice e sicura, grazie alla piletta di scarico con sistema di livellamento a vite e dettagliate istruzioni di montaggio: in questo modo si eviterà qualsiasi infiltrazione tipica dei piatti a filo pavimento.

QUALSIASI FORMA REALIZZABILE - Il piatto doccia elax può essere sagomato a piacimento con il semplice utilizzo di un taglierino, senza alcun vincolo di forma. Questo vi permetterà di realizzare qualsiasi forma irregolare con lati dritti o curvi, oppure semplicemente sezionarlo per affiancarlo a pareti fuori squadra o irregolari. Adattabilità unita ad una grande facilità di esecuzione.

NESSUN RISCHIO DI CREPATUREL’elasticità del piatto doccia elax si adatta a qualsiasi fondo di posa o a movimenti degli immobili dovuti all’assestamento: adattandosi e resistendo a qualsiasi tipo di sollecitazione, previene la possibilità di lesioni o crepature.

Specifiche Tecniche

SU RICHIESTA:
NESSUN PROBLEMA DI DIMENSIONI -

Misure standard ( con spessore 3,3 cm )

cm. L 100 X P 70 X 80 X 90 X 100
cm. L 110 X P 70 X 80 X 90 X 100
cm. L 120 X P 70 X 80 X 90 X 100
cm. L 140 X P 70 X 80 X 90 X 100
cm. L 150 X P 70 X 80 X 90 X 100
cm. L 180 X P 70 X 80 X 90 X 100
cm. L 203 X P 70 X 80 X 90 X 100

Misure personalizzate ( con spessore 3,3 cm )esempio cm. L 102 X P 78