Soffione doccia Haptic in cemento

647,82 €
479,00 €
479

Soffione doccia Haptic in cemento e acciao inox diam. 30 cm


Categoria: Soffioni DOCCIA 2.0


Particolare e d’impatto, questo soffione doccia in cemento e acciaio renderà la vostra doccia una vera e propria esperienza sensoriale. Il corpo in acciaio inox lucido ultra slim è avvolto da una cover esterna in cemento, una contrapposizione di materiali che ne mette in risalto le specifiche caratteristiche.

Questo soffione doccia in cemento e acciaio inox dal design moderno e accattivante cambierà completamente il vostro modo di vivere il momento della doccia.

Questa collezione di rubinetteria completa, proposta nelle varianti cromo o spazzolato, esprime le potenzialità sensoriali del cemento: morbido, caldo alla vista e quasi sensuale, lavora otticamente sulla variazione di colore. Il comando, elemento di controllo, è disponibile in entrambe le finiture e riporta al tatto quella sensazione di morbidezza intrinseca, data in questo caso dalla porosità del materiale.

Le irregolarità del prodotto, date da una colatura manuale di ogni elemento, rappresentano il valore e l’unicità di questo soffione di pregio, artigianale, grezzo ma al contempo curato in ogni dettaglio.

Uno stile sì industriale, ma anche molto contemporaneo, grazie agli inserti in acciaio inox che creano un bel gioco di contrasti in termine di colori e materiali, un elemento freddo che esalta questo calore inaspettato del cemento colato.

La facilità di manutenzione e pulizia dei materiali è garantita anche dalla presenza di ugelli in gomma silicone anticalcare.

Specifiche Tecniche

Soffione doccia attacco 1/2'' da abbinare a braccio doccia da parete o da soffitto
Cemento e acciaio inox
Diametro 30 cm
Ugelli in gomma silicone anticalcare
Da abbinare a braccio doccia da parete o da soffitto