Caminetto a bioetanolo Boheme

1744,60 €
1517,80 €
1517.8

Questo caminetto a bioetanolo mod. Boheme arricchirà la tua stanza con il calore del fuoco, ma in modo del tutto naturale.
Misure: 90 x 40 x 90 H cm


Categoria: Caminetti


Caminetto a bioetanolo mod. Boheme bianco. 

Boheme è il caminetto a bioetanolo installabile a centro stanza che non richiede canna fumaria, non prevede allacciamenti con la rete elettrica o con il gas. La novità sta proprio nell’utilizzo di un combustibile 100% naturale, il bioetanolo, biodegradabile e privo di zolfo: le emissioni di monossido di carbonio e di anidride carbonica sono ridotte al minimo, per salvaguardare l’ambiente e non nuocere alla salute delle persone.

Questo caminetto a bioetanolo è un camino di design, dalla forma semplice e lineare. Facile da installare e pratico da usare, non produce alcun tipo di residuo. Boheme è prodotto totalmente in Italia secondo le normative europee vigenti; l’utilizzo di materiale combustibile rinnovabile permette di non alterare l’equilibrio ecologico. L’unica cosa che dovrai fare è sederti e goderti il calore del tuo nuovo caminetto.

Disponibile anche nella versione camino elettrico ad acqua.  Per maggiori informazione puoi contattarci direttamente all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ti risponderemo entro 24h.

Specifiche Tecniche

Misure: 90x40 h90 cm
Capacità serbatoio: 2 lt
Autonomia: 6 ore
Peso: 43 Kg
Colori disponibili: bianco