Vasca in ghisa Antica

7564,00 €
5290,00 €
5290

Questa vasca in ghisa riprodurrà nella tua stanza tutto il piacere del bagno, proprio “come una volta”, ma con la modernità del colore e l’innovazione dei materiali.
Specifiche Tecniche: 170 x 68, H 63,5/69,5 cm


Categoria: Vasca da bagno d'Autore, Vasca retrò


Niente di meglio di un bel bagno, ma se fosse con una vasca “antica”, di quelle “come non ne fanno più”? Questa vasca in ghisa freestanding che produce l’immagine di un ritorno al passato, con tante altre qualità. Ritorna alla mente un’immagine di bagni caldi, completamente immersi nell’acqua, nel silenzio e avvolti dal vapore.

Una struttura possente ma dalle piacevoli linee curve, ben salda e di grande capienza, per darti un’esperienza di bagno completa, comoda e rilassante.

Il materiale aiuta a riprodurre tutte queste sensazioni: una ghisa solida, resistente al tempo dalle proprietà termiche. Eppure l’innovazione continua, per cui abbiamo una maggiore capacità igienica, e tante colorazioni disponibili, per una vasca retrò ma sempre al passo coi tempi, in grado di adattarsi anche a bagni moderni per un contrasto sempre nel rispetto dell’eleganza e del buon gusto.

Peso 198 kg
Capacità 215 LT

Optionals
Esterno alluminio/cuoio/foglia rame/ottone/acciaio
Colonna di scarico
Sifone esterno

 

Specifiche Tecniche

Vasca Antica in ghisa smaltata L 170 x P 68 x H 63,5/69,5 cm - Peso 198 kg - LT acqua 215