Vasca in ghisa Shabby

6344,00 €
4450,00 €
4450

Total look shabby chic e tanto stile per questa vasca da bagno in ghisa. Materiali e colore si uniscono per dare nuova grinta al tuo bagno, ma sempre con un tocco di eleganza.
Specifiche Tecniche: 170 x 68 x H 58/56 cm


Categoria: Vasca da bagno d'Autore, Vasca retrò

DISPONIBILITÀ 40 GIORNI

Vasca centro stanza freestanding Shabby 170x80 cm in ghisa smaltata

Una vasca da bagno freestanding in ghisa dal chiaro sentore shabby chic: il modello Shabby già dal nome evoca questo riutilizzo creativo dell’antico per renderlo di nuovo unico.

E proprio da questo concept nasce questa vasca Shabby dalle forme retrò, dal colore volutamente vintage ed una base che ricorda quelle delle antiche colonne ioniche e corinzie: semplice ma d’impatto, finemente lavorata nelle linee.

La ghisa si presta in maniera eccezionale a queste lavorazioni così particolari, ma c’è molto di più: le sue caratteristiche di durevolezza, regolazione termica, assorbimento del rumore ed igiene la rendono una vasca dalle prestazioni elevate e dalla tecnologia innovativa. A ciò, va aggiunto l’importante possibilità estetica di smaltatura esterna in diversi colori.

Peso 182 kg
Capacità 240 LT

Optionals 
Esterno ghisa lucida
Colonna di scarico
Sifone esterno

RICHIEDICI LE FINITURE DISPONIBILI SCRIVENDO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Specifiche Tecniche

Vasca Shabby in ghisa smaltata L 178 x P 80 x H 58,56 cm - Peso 182 kg - LT acqua 240