Vasca in ghisa con piedini Jasmine

5063,00 €
3550,00 €
3550

Eleganza, simmetricità e solidità sono le caratteristiche della vasca in ghisa con piedini Jasmine, un pezzo unico per il tuo bagno.
Specifiche Tecniche: 178 x 80 x H 67,5 cm


Categoria: Vasca con piedini, Vasca retrò


Una vasca da bagno in ghisa capiente e sicuramente d’impatto: Jasmine reinterpreta il freestanding con un concept fatto di eleganza e simmetria delle linee. L’impressione visiva di questa vasca da bagno è sicuramente imponente e maestosa, che la rende perfetta come elemento distintivo all’interno della stanza.

L’insieme è arricchito dalla presenza di bordi stondati, leggermente sporgenti, che aumentano visivamente la grandezza della struttura, che nelle dimensioni resta modesta e non eccessiva. A ciò si unisce la possibilità di scegliere il colore della smaltatura esterna tra i diversi colori a disposizione.

La ghisa si riconferma come materiale perfetto per la realizzazione di vasche di qualità: igieniche, solide, resistenti ad urti e calore, fonoassorbenti e piacevoli al tatto. Sono tutte caratteristiche che contraddistinguono queste vasche d’autore e che giustificano il sovraccosto di un materiale di grande pregio.

Peso 154 kg
Capienza 240 LT
Kit piedini in metallo cromati inclusi nel prezzo (a scelta tra modello Jasmine o Vintage)

Optionals
Kit piedini finitura oro, bianco, nickel brillante o spazzolato
Colonna di scarico
Sifone esterno

Specifiche Tecniche

Vasca Jasmine in ghisa smaltata L 178 x P 80 x H 67,5 cm - Peso 154 kg - LT acqua 240

Kit piedini in metallo cromati inclusi nel prezzo - a scelta tra modello Jasmine o modello Vintage