Vasca in ghisa con piedini Anis

3965,00 €
2780,00 €
2780

Eleganza retrò dal gusto shabby chic: la vasca in ghisa con piedini Anis renderà fine ed elegante la tua stanza da bagno.
Specifiche Tecniche: 137 x 76 x H 59 cm


Categoria: Vasca con piedini, Vasca retrò


Semplice e senza tempo: una vasca da bagno in ghisa freestanding che unisce linee tonde e squadrate, per dare al tuo bagno un sapore vissuto. Questa vasca da bagno dalle dimensioni ridotte si presta ad essere posizionata a muro o in centro stanza, ed è l’ideale per chi ha problemi di spazio.

Le sue forme delicate la rendono perfetta per ambienti dallo stile provenzale o shabby chic; le possibilità di abbinamento sono molteplici grazie alla possibilità di scegliere il colore della smaltatura esterna.

Il materiale protagonista indiscusso è la ghisa, dalle caratteristiche fonoassorbenti e termoregolatrici; di facile pulizia e manutenzione, resistente agli urti e al calore. Tutto questo si unisce all’eleganza della forma per darti tutto il piacere di un bagno caldo in un contesto di classe.

Peso 100 kg
Capacità 175 LT
Kit piedini in metallo inclusi nel prezzo (a scelta tra modello Anis, Lavande o Vintage)

Optionals
Kit piedini finitura oro, bianco, nickel brillante o nickel spazzolato
Colonna di scarico
Sifone esterno

RICHIEDICI LE FINITURE DISPONIBILI SCRIVENDO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Specifiche Tecniche

Vasca Anis in ghisa smaltata L 137 x P 76 x H 59 cm - Peso 100 kg - LT acqua 175

Kit piedini in metallo cromati inclusi nel prezzo - a scelta tra modello Anis, modello Lavande modello Vintage