Vasca da bagno compatta Kuvet Small bianco opaco

4880,00 €
3400,00 €
3400

Vasca centro stanza compatta Kuvet Small 156x63,5 cm in solid surface bianco soft touch elegante al tatto


Categoria: Vasche da bagno piccole


Vasca centro stanza compatta Kuvet Small 156x63,5 h 50 cm

Vasca da bagno piccole dimensioni Kuvet Small realizzata in Solid surface bianco opaco soft touch con piletta bianca e kit sifone

Il bagno è sicuramente il rituale di bellezza più antico: basti pensare che Afrodite veniva rappresentata mentre si bagnava nella spuma dell’Egeo e corre voce che Cleopatra usasse immergersi nel latte per far risaltare la morbidezza della pelle. Oggi il benessere è legato all’uso di prodotti naturali e profumi per la detersione della pelle, ma anche a vasche da bagno dalla forma ergonomica ideate per offrire grande comodità nei momenti di relax. Il bagno, effettuato soprattutto nelle ore serali, riduce lo stress e distende i muscoli. Inoltre, l’uso di determinati oli essenziali, è utile a contrastare fastidi quali il raffreddore, allergie e antalgie.

Vasca design centro stanza realizzata in Solid Surface bianco opaco, un materiale gradevole e caldo al tatto e la superficie è vellutata.

Cos’è
E’ materiale solido, non poroso, omogeneo, composto da resina acrilica e da minerali naturali costituiti principalmente da triidrato di alluminio

Come lo pulisco
Solid Surface è un materiale facile da pulire. Per mantenerlo nel tempo, è sufficiente asportare le macchie con un panno bagnato e un detersivo per superfici non abrasive o un comune prodotto sgrassante, quindi asciugare con un panno morbido. Eventuali graffi o macchie possono essere rimossi semplicemente con la spugna abrasiva in dotazione.
Da evitare: contatti con sostanze aggressive come solventi, acquaragia, detergenti per forni, liquidi per sturare i lavandini, acidi forti (ad esempio l’acido muriatico) e in genere con tutte le sostanze che richiedono una protezione per le mani.
Resistenza: è un materiale molto durevole, non si sfalda, sopporta bene l’uso quotidiano ed è in grado si resistere alla maggior parte degli urti, graffi e tagli.

Perché sceglierlo
E' compatto in tutto il suo spessore e può essere installato con giunzioni impercettibili: questo permette di avere incollaggi invisibile e superfici continue, che si traduce in possibilità di personalizzazione del bagno infinite. E’ un materiale biologicamente puro e non poroso, inerte e atossico, quindi non assorbe sporco e germi.

VASCHE D'AUTORE: Questa vasca da bagno puo' essere abbinata ad un mobile bagno realizzato nello stesso materiale! Inviaci la richiesta, ti risponderemo entro 24 H. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Specifiche Tecniche

Vasca da bagno KUVET SMALL L 156 x P 63,5 x H 50 cm con piletta bianca e kit sifone - Troppo pieno integrato - Peso 68 kg - LT acqua 230

ATTENZIONE! Necessita di pozzetto a pavimento per incasso sifone a terra