Sauna finlandese Coralia

Sauna Finlandese made in Italy mod. Coralia


Categoria: Wellness


Sauna finlandese per area wellness mod. Coralia con struttura in legno (intercapedine isolante in lana minerale e foglio di alluminio). 

Misura 200x160x200h (misure personalizzabili)

Una sauna finlandese moderna e di design, per un’area wellness da sogno e a casa tua? Coralia è la soluzione adatta a te.

Una sauna finlandese diversa dalle solite in commercio, dallo stile contemporaneo: il modello Coralia unisce la bellezza della sauna alla modernità delle forme, con doghe più larghe per un confort ancora maggiore.

I materiali di qualità delle nostre saune si riconfermano nella struttura in legno con intercapedine isolante in lana minerale e foglio di alluminio, ricoperto di perlinato di hemlok canadese. Vetrate e porta in cristallo temperato di spessore importante (8 mm) donano luminosità alla struttura; le panche in legno massiccio atermico Ayus e il pavimento a griglia si integrano all’intera struttura in un trionfo di calore visivo e tattile.

La temperatura è facilmente programmabile dalla stufa, per cui il risparmio di energia è ottimizzato al massimo grazie al mantenimento della temperatura desiderata.

Accessori compresi:
Stufa elettrica modello Harvia con pietra lavica, potenza 4,5 kw.
Centralina digitale con controllo temperatura timer e accensione programmata.
Lampada con copri-lampada in legno
Clessidra da 15 minuti.
Termoigrometro per controllo temperatura e umidità all’interno della sauna.
Mastello e mestolo in legno.
Poggiatesta in legno.
Frontalini sotto panca.
Maniglione interno in legno, esterno in acciaio inox.
Cerniere a scatto in acciao inox.

Optional:
Cromoterapia a LED.
Impianto per musicoterapia (2 casse acustiche).
Biosauna, stufa con erogatore di vapore per un clima intermedio tra sauna finlandese e bagno turco.
Haloterapia (pannello di sale dell’himalaya)
Pannello retrostufa in acciao e pietra.

Questa tipologia di sauna può essere personalizzabile su misura secondo le tue richieste. Contattaci al numero 030/2123847 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ti contatteremo entro 24 ore.