Sauna finlandese Chioggia

Sauna Finlandese made in Italy mod. Chioggia


Categoria: Wellness


Sauna finlandese per area wellness CHIOGGIA con struttura in legno (intercapedine isolante in lana minerale e foglio di alluminio). 

Sauna Finlandese completamente made in Italy, modello Chioggia: una sauna tutta per te, da utilizzare come e quando vuoi, a casa tua. Un sogno ora realtà!

Questa sauna finlandese per area welness (modello Chioggia) con struttura in legno realizzerà il tuo desiderio di spa direttamente a casa tua.

Installabile in qualsiasi stanza e personalizzabile per tutti i tipi di spazio, è alimentata a corrente elettrica. La struttura in legno – perlinato di abete interno, frassino laccato bianco esterno – la rende elegante e visivamente piacevole. Il sistema di riscaldamento è completato da un’intercapedine isolante in lana minerale e foglio di alluminio.

Alle ampie vetrate in cristallo temperato trasparente (8 mm di spessore) di grande impatto si unisce una porta sempre in cristallo trasparente, con guarnizione di tenuta – fondamentale per evitare la dispersione del calore. Le comode e resistenti panche in legno massello atermico Aiux – privo di nodi e resina – si integrano perfettamente con il pavimento a griglia.

Accessori compresi: 

Stufa elettrica modello Harvia con pietra lavica, potenza 3,6 kw
Centralina digitale con controllo temperatura timer e accensione programmata.
Lampada+coprilampada in legno.
Clessidra da 15 minuti.
Termoigrometro per controllo temperatura e umidità all’interno della sauna.
Mastello e mestolo in legno.
Poggiatesta in legno.
Maniglione interno in legno, esterno in acciaio inox.
Cerniere a scatto in acciao inox.

Optional:
CCromoterapia a LED.
Impianto per musicoterapia (2 casse acustiche).
Biosauna, stufa con erogatore di vapore per un clima intermedio tra sauna finlandese e bagno turco.
Haloterapia (pannello di sale dell’Himalaya)
Pannello retrostufa in acciao e pietra.

Questa tipologia di sauna può essere personalizzabile su misura secondo le tue richieste. Contattaci al numero 030/2123847 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ti contatteremo entro 24 ore.